Halloween 2023 a Milano

Di
Halloween Milano

Il popolo della notte di Milano attende con ansia la notte di Halloween per festeggiare e rendere tripudio alla festa più famosa degli Stati Uniti e del Canada, diventata negli ultimi anni molto famosa e gettonata anche in Italia.

La notte tra il 31 Ottobre e il 1 Novembre si veste di paura e horror, ma come scegliere la festa più in linea con i propri gusti e le proprie esigenze? Che locale scegliere? Dove andare? Cosa fare?

Arriva in soccorso un sito dedicato alla notte horror. Una vera e propria guida on line dove il qualificato e attento Staff ha selezionato solo i locali più seri e alla moda della città.

Il portale è suddiviso per categorie di locali, per ogni struttura è dedicata una pagina con il programma della serata, fotografie, eventuali menù e i prezzi chiari e precisi. Potrete anche prenotare direttamente on line il vostro tavolo, in tutta comodità e tranquillità. Sarete sicuri di trascorre una bella serata, all’insegna del divertimento sfrenato, senza incappare in brutte sorprese che potrebbero rovinarvi la festa.

Notte Horror

Nella categoria dedicata alle discoteche potrete scegliere tra le tante proposte delle più belle feste a tema. Locali vestiti a festa, con temi paurosi e spettrali. Speciali e uniche le feste in maschera nelle splendide discoteche della città.

Molte discoteche propongono ottimi aperitivi per iniziare la serata, per poi proseguire con tanta musica dei più bravi Dj Set del momento che vi faranno ballare e scatenare in pista fino a tarda no

Atmosfere uniche

Per chi desidera una festa fuori dagli schemi, in location uniche, potrà consultare la categoria dedicata alle ville e castelli. Atmosfere uniche, a tratti magiche. Feste a tema, in maschera dove si respira un clima incomparabile.

Si potrà iniziare la serata degustando un ricco aperitivo o un prelibato gran cenone sapientemente servito, in sale eleganti e lussuose.

Nel dopo cena si apriranno le danze nelle sfavillanti location, fantasiosi party a tema e la musica dei più bravi Dj del momento renderanno unica e indimenticabile la notte più paurosa dell’anno.

Una notte da paura tutta da gustare

Non c’’e niente di meglio di trascorre una notte di festa degustando una buona cena in uno dei tantissimi ristoranti proposti.

Tante sono le strutture proposte, che per l’occasione propongono speciali menù a tema e ambientazioni da paura. Potrete scegliere tra tante cucine diverse; la classica Italiana, le più particolari Regionali o le pregiate Etniche, come quelle Giapponesi, Cinesi o Spagnole per esempio.

Tanti locali dove divertirsi

Serate elettrizzanti e party a tema negli splendidi locali della città. Potrete scegliere la location più idonea ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

Ambientazioni diverse: dalle più lussuose alle più semplici, per una sera tutte vestite a festa con temi horror.

Potrete mangiare, ballare e divertirvi in ambientazioni dove tutto richiama alla notte di tradizione Celtica. Vocalist, Dj Set e animatori renderanno unica e indimenticabile la serata.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009