Estate in campeggio sul lago di Ledro in Trentino

Di , scritto il 10 Luglio 2012

Una vacanza in campeggio è l’ideale per tutta la famiglia. Il lago di Ledro, uno dei più belli del Trentino, dall’acqua pulita e dalle sfumature cangianti, è un’oasi in cui ritrovare benessere e tranquillità. Il clima mite e il paesaggio incantevole invitano a praticare attività sportiva: trekking, mountain-bike, tennis, nuoto, canoa, vela, windsurf.

Per chi è poco dinamico, invece, niente di meglio che sdraiarsi al sole o rigenerarsi con un massaggio: il Camping Al Sole, ad esempio, centro attrezzato per il campeggio, è dotato di un’area wellness per la cura del corpo, con vasca idromassaggio, aree relax, angoli per il tè. Si può scegliere il percorso preferito tra una serie di pacchetti specifici.
Non manca l’animazione: un team specializzato segue tutti e, soprattutto, i ragazzi organizzando giochi, sfide, tornei, balli. Dal calcetto al beach volley, dal ping pong alle escursioni in gruppo, il divertimento non finisce mai.

Così, mentre i bambini sono occupati nelle loro attività ricreative, i genitori possono rilassarsi e prendere il sole in spiaggia o passeggiando in riva al lago. In alternativa, per chi all’erba preferisce la comodità, è possibile usufruire di tre terrazze in legno con vista panoramica.

Arrivare a Molina di Ledro, in cui si trova il Camping Al Sole è semplice, basta percorrere l’autostrada del Brennero uscita Rovereto Sud, proseguendo poi sulla SS 240 in direzione Riva del Garda fino all’indicazione Valle di Ledro.
Maggiori informazioni sono disponibili consultando il sito web http://www.campingalsole.it/



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009