ScambioCasa: in vacanza risparmiando

Di , scritto il 10 Giugno 2008

Scambio casaAvete mai pensato allo “scambio casa”?

Lo scambio casa è un sistema innovativo per viaggiare, sia in vacanza sia per lavoro, che consente di conoscere tantissimi proprietari di abitazioni sparsi in tutto il mondo, e di accordarsi con loro tramite Internet, per alloggiare presso la loro sistemazione a fronte di uno scambio dove tu stesso metti la tua casa a disposizione di chi desidera soggiornare nella zona dove vivi.

Tra le realtà del settore esiste ScambioCasa, il referente per gli italiani di HomeExchange,  il leader dello scambio di casa su Internet ovvero il protagonista e promotore di quella vacanza alternativa all’insegna del “Io sto a casa tua e tu stai a casa mia” con un notevole risparmio e la possibilità di soggiornare nel cuore del posto, proprio come un abitante e non come un semplice turista.
In ScambioCasa vi sono più di 20.000 proposte di scambio in 110 paesi del mondo e più di 50.000 soci che fanno circa 100.000 vacanze l’anno e tutti interessati ad andare in vacanza o spostarsi per lavoro.
Per poter scambiare la propria casa basta iscriversi al sito al prezzo di 70 euro annuali, che comprendono tutti gli scambi possibili per un anno e nessuna altra spesa.

Mascherine in pronta consegna

2 commenti su “ScambioCasa: in vacanza risparmiando”
  1. […] per mete lontane e avere in tasca pochi euro. Come? Con il couchsurfing, lo scambiocasa e…l’autostop. Ma se queste soluzioni avventurose non vi stanno a genio, c’è un […]

  2. scambio casa ha detto:

    Lien casa es un sistema innovador para la casa travelling.Thus disponible para aquellos que quieren permanecer en el área donde usted vive.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009