Spiagge con vista su Venezia

Di

L’estate per gli amanti del mare è il momento in cui dare sfogo alla voglia di bagni, tuffi e spiagge. Distendersi sulla sabbia dei litorali italiani è uno dei momenti più attesi dell’anno, così come abbronzarsi e divertirsi sul bagnasciuga, combattendo l’afa grazie al rinfresco dell’acqua del mare e della brezza marina.

L’Italia è piena zeppa di bellissime località marittime e a chi ama il mare non resta che l’imbarazzo della scelta su dove trascorrere le proprie vacanze estive. In compagnia della famiglia o con il proprio gruppo di amici uno dei posti più frequentati durante tutta la stagione estiva e non solo, è rappresentata dalla penisola del Cavallino, una zona affascinante che rende ancora più suggestiva la zona che divide il mare Adriatico dalla laguna di Venezia.

Da queste parti i turisti italiani e straniere trovano sempre quello che meglio soddisfa le loro esigenze da vacanzieri. Massima comodità, divertimento, relax e natura incontaminata sono solo alcuni degli elementi distintivi delle numerose strutture ricettive che ospitano migliaia di persone ogni anno. In molti scelgono il Lido del Cavallino per passare un soggiorno in campeggio, ma se non avete voglia di dormire e vivere in tenda ma di andare comunque in campeggio le alternative non mancano. Se vi state chiedendo dove trovare bungalow a Cavallino Treporti e Jesolo, il Dei Fiori Camping Village è la risposta alla vostra domanda. Un villaggio vacanze completo e super-accessoriato con bungalow e altre strutture prefabbricate per accogliere al meglio gli ospiti. In zona va segnalata anche Punta Sabbioni, i cui campeggi sono facilmente contattabili alla voce “camping a Punta Sabbioni: informazioni e contatti”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009