Tutte le capitali del Nord con Costa Crociere

Di , scritto il 06 Marzo 2008

tallinnUn’esperienza indimenticabile per chiunque è visitare le meraviglie del Nord Europa, le più belle città d’arte affacciate sul mar Baltico. Il vantaggio di farlo con una crociera è enorme: senza fare e disfare continuamente le valigie, si può visitare nel giro di pochi giorni una serie di luoghi dove la cultura e la storia sono ad ogni angolo e godere di bellezze naturali sempre diverse e straordinarie.

Le crociere Costa nel mare del Nord con Costa Mediterranea prevedono la visita di San Pietroburgo, con i suoi magnifici palazzi, di Stoccolma e Helsinki, con le loro eleganti architetture. E poi il fascino eccezionale di Copenhagen e Tallin (nella foto), di fronte alle quali si rimane senza parole.

Senza contare la possibilità di usufruire del Programma Wellness sulla nave tra una tappa e l’altra per unire alle gioie del turismo anche un’esperienza di benessere rigenerante.

Con Costa Mediterranea sono previste crociere di 7 giorni con volo speciale dall’Italia per Copenhagen.

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009