Viaggi in treno, ecco come sfruttare il programma fedeltà PAYBACK con Italo

Di
PAYBACK con Italo

Quella dei viaggi in treno è un’opzione che sta tornando sempre più di moda. Sarà perché è una soluzione green e sostenibile, che non contribuisce all’emissione di sostanze nocive nell’atmosfera, sarà per l’innegabile fascino che da sempre questo mezzo di trasporto è in grado di trasmettere.

Sempre più persone scelgono oggi di viaggiare a bordo di Italo treno, dove si ha a disposizione il libero accesso al wifi e si può fruire – tramite il portale di bordo italolive – di contenuti di intrattenimento gratuiti (film, quotidiani, musica, libri digitali e tanto altro ancora).

Soprattutto quando ci si deve spostare in direzione di grandi città quella offerta da Italo treno è davvero la soluzione perfetta. Scopri il programma fedeltà PAYBACK e Italo: lo esamineremo in questo approfondimento e potrai avere una panoramica completa dei vantaggi e dei buoni motivi legati alla scelta di viaggiare con NTV.

Quest’ultimo, acronimo di Nuovo Trasporto Viaggiatori, è il primo operatore privato su rete ferroviaria in Italia. Ogni giorno mette in collegamento, grazie a un gran numero di treni ad alta velocità, le più importanti città italiane. La sua flotta comprende una vera perla: si tratta del treno Alstom AGV, che ha il primato di velocità su rotaia.

Quello offerto da NTV è un servizio che viene sfruttato da un bacino assolutamente trasversale di utenti, i quali potranno sfruttare al meglio il programma fedeltà con Italo: si tratta di manager, turisti ma anche di studenti fuori sede diretti verso l’ateneo di riferimento.

Quattro ambienti di viaggio e servizi di intrattenimento

L’esperienza offerta a bordo di Italo è diversificata: sono presenti quattro ambienti (smart, comfort, prima e club executive). Questo perché le esigenze dei viaggiatori non sono tutte uguali ma sono tutte meritevoli di essere accolte e comprese.

Tra i punti di forza c’è senza dubbio la cortesia del personale: il servizio è curato e attento. Come abbiamo visto vengono inoltre offerti contenuti di intrattenimento gratis, che sono di per sé accattivanti, senza dimenticare che sulla carrozza cinema si possono vedere i migliori film Medusa. La possibilità di accumulare punti PAYBACK non fa che incrementare ancora il successo di questa opzione di viaggio sempre più apprezzata.

Si deve prenotare il viaggio passando dall’app o dal sito PAYBACK

Come sfruttare il programma fedeltà con Italo? Lo vediamo insieme. Acquistando su Italo dopo aver effettuato il log in su sito o App PAYBACK si potranno ottenere una serie di benefici interessanti, soprattutto nel caso in cui ci si debba spostare con una certa frequenza.

Per accumulare punti con cui richiedere i premi del ricco catalogo sarà necessario accedere alla pagina di Italo dall’App o dal sito PAYBACK. Per farlo, sarà necessario fornire il numero di dieci cifre della carta PAYBACK o l’indirizzo di posta elettronica con il quale si è effettuata la registrazione al programma fedeltà. Si verrà in un attimo reindirizzati al sito di Italo e da qui si potrà fare la prenotazione, accumulando punti (attivando i coupon Italo a disposizione si possono inoltre accumulare dei punti extra). Entro 2 giorni dall’acquisto i punti saranno visibili sul saldo punti: una volta scaduti i termini di reso, i punti saranno accreditati.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009