Con Budget vincete la Grecia (sulle tracce di Percy Jackson)

Di , scritto il 03 Marzo 2010

Se non avete ancora sentito parlare di Percy Jackson è una questione di giorni. Ne abbiamo fatto accenno sul nostro blog SoloCine. Si tratta di un personaggio della letteratura e del cinema che sta riscuotendo grande successo oltreoceano, grazie all’uscita di una prima pellicola ambientata tra gli Stati Uniti e la Grecia dell’antichità, quella di Zeus e dell’Olimpo, tanto per intenderci.

Se dovete noleggiare un’auto per il vostro prossimo viaggio, in qualsiasi parte del mondo, e scegliete di prenotare con Budget Autonoleggio, non soltanto avrete in regalo un upgrade per il vostro prossimo noleggio, ma potete anche partecipare al concorso che mette in palio una splendida vacanza in Grecia di cinque giorni per 4 persone, proprio nei luoghi di Percy Jackson: Atene, il Partenone e chissà e altre meraviglie dell’antichità ellenica presso cui vi recherete con un’auto messa a vostra disposizione per il noleggio gratuito.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009