Qualche bel progetto per la Bretagna

Di , scritto il 02 Ottobre 2009

BretagnaQualche bel progetto per la Bretagna: potremmo tradurre così il nome del sito Bons Plans en Bretagne, tutto dedicato alla prenotazione di hotel, campeggi, pensioni, villaggi vacanze e altre strutture ricettive in uno degli angoli più belli di Francia.

Nei mesi autunnali, prima che il freddo diventi troppo intenso, una vacanza nell’estremo nordovest della Francia ci sta. O chissà, magari qualcuno sta già facendo progressi per la prossima estate… Come per tutta l’Europa del nord, bisogna ricordare che in ogni stagione da queste parti qualche nuvola o un bell’acquazzone fanno necessariamente parte del gioco!

Saint Malo, Brest, Lorient, Rennes, Vannes, Saint Brieuc… sono solo alcuni dei luoghi bretoni che vi rimarranno impressi nel cuore per sempre, in una regione suggestiva dal punto di vista naturalistico e storico, ricca di antiche tradizioni tramandate nei secoli. Per non parlare della gastronomia sopraffina che questa regione può vantare!

Sul sito potete navigare tra le offerte speciali e  riordinare le proposte in base a zona geografica, date di arrivo e partenza, tipo di struttura, prezzo e tipo di offerta. Se il francese vi risulta ostico, potete cliccare sulla versione inglese del sito.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009