Viaggiare sottocosto con Groupon

Di

Viaggiare è più facile e soprattutto conviene sul sito Groupon.it. Per tutti gli appassionati di viaggi, il portale ha un’intera sezione dedicata al modo del turismo, dove si possono acquistare soggiorni, biglietti aerei, tour guidati con sconti che arrivano al 70%.

Se vi sembra impossibile, provate a visitare la categoria viaggi di Groupon e… iniziate a programmare le vostre prossime vacanze! Per partecipare alle offerte basta registrarsi sul sito e poi scegliere fra tante offerte a prezzi scontati come questa: soggiorno di due notti per due persone vicino a Siena in un resort a quattro stelle con aperitivo di benvenuto, ingresso all’area benessere e degustazione di vini a soli 149 euro invece di 370 euro.

Se il numero prefissato di utenti aderisce all’offerta nei tempi richiesti, tutti gli acquirenti potranno godere dello sconto e ricevere sulla propria casella di posta elettronica il coupon da stampare e presentare per godersi il “deal”, cioè l’affare appena concluso. Al contrario, se il numero dei compratori non è sufficiente, le somme impegnate vengono restituite o riaccreditate, pronte per la prossima occasione.

Soggiorni benessere, settimane bianche, crociere, destinazioni lontane: la gamma delle proposte è vastissima e in grado di attirare sia gli amanti del relax che quelli delle vacanze esotiche. Groupon con le sue offerte vantaggiose offre la possibilità di concedersi qualche piccolo lusso in più e di coccolarsi con weekend benessere in spa, voli in business class etc. A volte capita di dover rimandare o rinunciare a un viaggio perché i voli o il soggiorno risultano troppo costosi, ma con sconti del 50% o del 70%, il viaggio dei sogni potrebbe essere molto più vicino.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009