Capodanno 2017 a Milano: Annalisa e Mario Biondi in Piazza Duomo

Di , scritto il 28 Novembre 2016

capodanno-milanoEssendo la notte di Capodanno la più magica dell’anno, l’ideale sarebbe trascorrerla in ottima compagnia in una destinazione non “convenzionale”. Ma questo sogno non è sempre realizzabile, per lo meno non ogni singolo anno. Tuttavia, anche chi deve festeggiare il Capodanno a Milano le cose non vanno poi tanto male, anzi! Il 31 dicembre 2016 è infatti una data in cui il Comune di Milano in partnership con F&P Group ha organizzato uno straordinario concerto nella sontuosa cornice di Piazza Duomo. Sui social se ne parla con l’hashtag #CapodannoSoul. Saranno due i grandi artisti a esibirsi: la cantautrice savonese Annalisa, anche conosciuta come “Nali”, che animerà le migliaia di presenti con il suo repertorio pop (l’ultimo successo si intitola Se avessi un cuore). E poi sarà la volta di Mario Biondi, di cui è recentemente uscito il nuovo disco Best of soul, che celebra i primi dieci anni di carriera dello straordinario artista, compositore e arrangiatore catanese. Il concerto sarà gratuito e permetterà di brindare al nuovo anno nel cuore di una delle città più glamour del mondo.

Ovviamente, un concerto in piazza non è l’unica possibilità esistente per trascorrere il Capodanno Milano. Per chi preferisce atmosfere più calde (nel senso della temperatura) o passare ore più tranquille, di certo nel capoluogo lombardo le proposte non scarseggiano. Stiamo parlando delle centinaia di locali, discoteche e discopub che possono offrire il genere di musica, lo stile e la compagnia che risultano più affini ai propri interessi.

Per non parlare dei cenoni in cui concedere soddisfazioni al palato con prelibatezze speciali. Basta avere le idee chiare sul tipo di tipo di cucina più confacente ai propri gusti e prenotare per tempo. Dalla cucina italiana o regionale più tradizionale, ai ristoranti etnici (giapponese, indiano, coreano, peruviano, indiano, argentino, greco) fino ai locali specializzati in grigliate o pesce, biologici, vegetariani, vegani. Di Milano tutto si può dire ma non che manchi l’offerta.

1 commento su “Capodanno 2017 a Milano: Annalisa e Mario Biondi in Piazza Duomo”
  1. Bobbo ha detto:

    Regarding To&7#d821d;s point on sampling. I’ve been working on a version of this alignment for a few months and I find 214 Anolis species with at least one vouchered, full-length ND2 sequence on GenBank.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009