Settimana bianca tra le braccia della Val di Sole

Di

settimana-biancaL’inverno è molto più vicino di quel che possa sembrare ed è già tempo di pensare ad organizzare la settimana bianca. Un posto tra i più belli d’Italia e di tutta Europa per passare la tua vacanza invernale è il Trentino e in particolare la sua parte occidentale, ovvero la Val di Sole. Qui le imponenti cime dolomitiche vi stanno aspettando per offrirvi tutto il meglio del paesaggio di montagna, dalla salubrità dell’aria d’alta quota alla tranquillità di un paesaggio naturalistico incontaminato. La montagna e la settimana bianca sono sinonimo di sci e anche da questo punto di vista la Val di Sole rappresenta il top, grazie ai numerosi e attrezzati impianti sciistici che sono pronti ad accogliervi per farvi percorrere le pareti imbiancate delle Dolomiti (vedi le offerte per settimana bianca a Marilleva, Trentino).

Per passare una settimana bianca pensando solo a divertirsi e a rilassarsi oltre alle piste da sci super attrezzate con tanto di istruttori e maestri qualificati pronti ad aiutarvi e a darvi lezioni, servono anche momenti di sano relax per dedicarvi al benessere fisico e mentale. Nei pressi delle tante strutture alberghiere (maggiori info su www.hotelsalvadori.it), la Val di Sole mette a disposizione delle vere e proprie oasi di pace, grazie agli scorci di paesaggio immersi nella natura incontaminata e genuina. Luoghi da sogno che possono essere apprezzati al massimo con escursioni e passeggiate organizzate. Ricaricare le energie mentali e risvegliare i muscoli dopo mesi di inattività è la ricetta che ci vuole per staccare la spina dalla routine quotidiana nel modo migliore possibile.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009