Addio al nubilato al Rafting Center Val di Sole

Di

raftingLo splendido scenario naturale delle valli di Dimaro, in Trentino, aspetta tutte le donne che sono alla ricerca di idee per un addio al nubilato indimenticabile.

Il Rafting Center Val di Sole (www.raftingcenter.it) offre fantastici pacchetti di addio al nubilato dove, oltre alle emozioni estreme del rafting e di altre entusiasmanti attività di gruppo, sono comprese rilassanti ore tra spa e massaggi, una cena con squisite ricette tipiche del Trentino e la pirotecnica conclusione in uno degli esclusivi locali notturni selezionati, per godersi la festa fino a notte fonda.

L’addio al nubilato al Rafting Center Val di Sole è un’esperienza tutta da vivere, per rendere ancora più speciale il legame di amicizia, all’interno del gruppo che accompagna la futura sposa.

La giornata comincia con le attività estreme, per superare i limiti in tutta sicurezza. Gli istruttori e le guide esperte hanno i brevetti necessari a garantire la loro estrema professionalità. ?L’assenza di rischio non pregiudica però il divertimento, durante le spettacolari discese fra le rapide del Fiume Noce, valutato da National Geographic come Miglior Fiume d’Europa in cui praticare questo sport.

Emozioni continue, senza respiro, partecipazione attiva di gruppo durante la discesa e adrenalina pura, sono solo alcuni degli ingredienti che rendono unica la pratica di questo sport in Val di Sole.

Per gli appuntamenti speciali come un addio al nubilato, la discesa lungo le ripide del fiume diventa Power, ancora più entusiasmante, con la possibilità di gare tra gli equipaggi dei battelli pneumatici, tuffi, scherzi e tante sorprese.

Le offerte per festeggiare la futura sposa al Rafting Center Val di Sole non si limitano al solo rafting. Il gruppo di partecipanti è atteso da sessioni di arrampicata, kayak, tarzaning, canyoning e downhill. Prima di concedersi un meritato e raffinato percorso spa, tra trattamenti di bellezza, sauna e massaggi, coloro che vogliono rendere la loro festa ancora più memorabile, possono sperimentare il brivido di una discesa hydrospeed da 3 o da 5 chilometri.

Terminate le attività estreme, lo speciale pacchetto offerto prevede il relax in una spa, una cena tipica e poi nightlife in locali notturni con dance music, drink e torta a tema.

Per godersi il party e l’accogliente atmosfera delle Dolomiti e di Dimaro, ad appena 15 chilometri da Madonna di Campiglio, il Rafting Center Val di Sole offre anche pacchetti di più giorni, comprensivi di hotel e percorsi termali.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009