Natale a New York, gli eventi della Grande Mela

Di

Come ogni anno, uno dei natali più belli e attesi, sarà quello di New York. Nella metropoli più famosa del mondo, l’atmosfera natalizia si sente con largo anticipo a partire dalle luminarie e dagli addobbi nelle strade, e poi con i grandi eventi di fine anno che ogni anno animano la Grande Mela. Il primo appuntamento del periodo di Natale in ordine di tempo è il 24 novembre con la sfilata del Macy’s Thanksgiving Day, che arriva quest’anno alla sua 85a edizione.

Altra data da segnare in calendario è quella del 30 novembre, quando si accendono le meravigliose luci dell’albero di Natale del Rockefeller Center. La cerimonia, che attrae sempre tantissimi visitatori, offre uno spettacolo illuminato da bellissime ed sfavillanti stelle di Swarovski. L’albero verrà acceso verso le ore 19.00 circa, ci saranno anche spettacoli dal vivo ad accompagnare la cerimonia.
Se non siete mai andati a Natale a New York o non avete mai visto questa bellissima città, sceglietela per quest’anno: sicuramente non potreste trascorrervi periodo più suggestivo di quello natalizio. I voli Milano New York sono i più convenienti di tutti e, anche se non riuscite a prendere una buona offerta per Natale, di certo potreste trovare voli per i primi di gennaio. Di certo il freddo non vi darà tregua, ma se non altro i prezzi saranno notevolmente calati nei negozi; con il vantaggio positivo che potrete godere ancora dell’atmosfera natalizia residua, ma senza spendere cifre folli.

Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009