Non solo campeggio

Di

A due passi da Venezia, nel cuore della laguna, Cavallino Treporti offre ai turisti la possibilità di muoversi con estrema facilità e di vivere e scoprire una zona meravigliosa. Per chi ama la natura, i soggiorni in località tranquille che offrano il totale comfort e tutti i servizi, non può che optare per il Mediterraneo Camping Village.

Questa struttura consente di vivere appieno la zona senza rinunciare davvero a nulla. Che si viaggi soli o in gruppo, non si avranno certo problemi a trovare le sistemazioni migliori.

Il camping infatti offre la possibilità di soggiornare in casette da 4 a 6 posti letto, dotati di cucina, soggiorno con divano letto, wc privato, climatizzatore caldo/freddo, televisori LCD con canali esteri, frigo e stoviglie. Se si hanno bambini piccoli, si può chiedere anche il seggiolone. Insomma tutti i comfort di un hotel e in più la possibilità di vivere in totale libertà il proprio soggiorno.

Per gli amanti del campeggio in tenda o in caravan, nessun problema: piazzole numerate ed attrezzate, 8 blocchi per i servizi sanitari, disponibili anche i bagni per disabili e le nursery nonché lavabiancheria e asciugatrici a gettoni. All’interno del camping sarà possibile trovare anche il ristorante e il supermercato.

E se ciò non dovesse bastare per le vostre esigenze, la piscina per adulti del Mediterraneo Camping Village offrirà la possibilità di ristorarsi durante le giornate più calde e divertirsi insieme al team di animazione.

Mentre, per i bambini, il campeggio ha pensato ad una piscina tutta per loro con giochi d’acqua. Insomma per la prossima estate non fatevi sfuggire l’occasione di vivere una vacanza da sogno, economica e adatta davvero a tutti.

2 commenti su “Non solo campeggio”
  1. preventivo turismo e campeggio ha detto:

    il campeggio è un modo economico e divertente di viaggiare

  2. vagatont ha detto:

    Esistono soluzioni di viaggio di anche per Venezia e di questo tipo?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009