Magic Winter: il divertimento a Natale è a Gardaland

Di , scritto il 20 Dicembre 2016

Magic Winter: il divertimento a Natale è a Gardaland.

Si chiama Gardaland Magic Winter l’evento che, ogni anno, dai primi giorni di dicembre fino all’Epifania, anima il parco divertimenti più visitato d’Italia. Un mese speciale che incanta gli ospiti con spettacoli, decorazioni, addobbi e luci che rendono ancora più bello il parco veneto.

Tutti gli Ospiti che vorranno trascorrere il Natale a Gardaland troveranno tante novità e nuovi spettacoli a tema che renderanno l’atmosfera al Parco ancora più magica e festosa.

Partiamo dagli spettacoli: all’orario di apertura, Prezzemolo, la mascotte di Gardaland,  e i suoi amici daranno il benvenuto a tutti i visitatori con lo show “Welcome to Magic Winter” mentre all’interno del Gardaland Theatre andrà in scena lo spettacolo principale che divertirà grandi e bambini. I più piccini saranno intrattenuti anche dal simpaticissimo clown Pass Pass che esibirà tutta la sua creatività e fantasia sul parco del Teatro delle Marionette a Fantasy Kingdom.

Divertimento assicurato anche con la grande pista di pattinaggio installata per Gardaland Magic Winter all’interno del Palaraptor mentre, nella piazza di fronte al tempio egizio di Ramses, un gigantesco albero di Natale verrà acceso a fine di ogni giornata. Inoltre i visitatori saranno coinvolti nella coreografica ed emozionante Gardaland Winter Parade nella quale tutti i personaggi del parco sfileranno tra musiche natalizie e mille luci colorate.

Ma le novità per festeggiare il Natale a Gardaland non finiscono qui! Nel villaggio West  Rio Bravo i piccoli Ospiti potranno incontrare Babbo Natale all’interno della sua casetta, potranno consegnargli la loro letterina e scattare con lui simpatiche foto ricordo. Sempre al villaggio West, nel tardo pomeriggio, Prezzemolo, con una sua spettacolare magia, farà scendere su tutti gli Ospiti di Gardaland una … soffice e candida nevicata!

Durante tutto il periodo dell’apertura di Natale  di  Gardaland sono previsti anche numerosi eventi speciali, i mercatini di Natale in cui si potranno trovare tante idee regalo e due piste per le discese con i gommoni, una per i grandi, l’altra per i più piccoli.

Infine ricordiamo che nei giorni di Gardaland Magic Winter non saranno in funzione le attrazioni acquatiche mentre altre potrebbero essere temporaneamente chiuse in caso di maltempo o di temperature troppo basse.

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito Parchionline.it dove è anche possibile acquistare i biglietti scontati per Gardaland Magic Winter. Le promozioni sono due: ingresso singolo al solo parco a tema, oppure il biglietto combinato che include l’ingresso a Gardaland e al Gardaland Sea Life Acquarium.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009