Le Seychelles: un paradiso in terra

Di

SeychellesPer chi vuole lasciare a casa il freddo per una o due settimane, le isole Seychelles sono l’ideale: qui infatti, pur essendo il clima mite tutto l’anno, la stagione calda è quella compresa tra novembre e aprile. Le temperature sono spesso superiori ai 25 gradi, ma non superano mai di molto i 30. Che cosa volete di più? Possiamo presentarvi qualche foto di questo arcipelago, ma nessuna potrà mai rendere l’idea della limpidezza dell’acqua e i colori stupendi dell’oceano, delle rocce, delle palme, delle onde maestose, dei pesci, delle scogliere, della sabbia che sembra farina … Per questo, se siete tra i fortunati che se lo possono permettere, visitate questo incantevole paradiso. Troverete molte informazioni e consigli utili sul sito ParadisoSeychelles.

4 commenti su “Le Seychelles: un paradiso in terra”
  1. Marco Bianchi ha detto:

    Ciao! Spero di aggiungere delle informazioni utili in merito a queste meravigliose isole

  2. nicoletta ha detto:

    Grazie per i complimenti!
    Sì, sono già stata in Sicilia, più volte. E mi piace tantissimo! Presto scriverò un post sul vostro blog, che mi ispira molto. Rimaniamo in contatto!

  3. Eddy ha detto:

    Un paradiso terrestre, le isole sono un gran lusso , il sole, le spiagge, la capitale Mahé, sono tutti da scoprire

  4. Angelina ha detto:

    Mahe fa parte delle piu belle destinazione delle Seychelles, un paradiso


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009