Con Citroën C3 Aircross e Fabio Volo le possibilità sono infinite

Di

Citroën C3 AircrossIl Nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross è perfetto per la città, ma anche per le strade sterrate, per il viaggio in solitaria o con tutta la famiglia. È un’auto pronta a tutto, poliedrica e versatile.
Ed è proprio per questo motivo che, per lanciarla sul mercato, è stato scelto il testimonial più poliedrico e versatile della scena italiana: Fabio Volo.

Fabio è stata infatti la voce del primo spot tv deciso interamente dagli utenti.
Una prima mondiale, resa possibile dalla nuova tecnologia video live su Facebook, che Citroën ha scelto di applicare in 5 Paesi di lancio, Francia, Gran Bretagna, Germania, Italia e Spagna.

Nel primo video di lancio, Fabio ha proposto agli spettatori di diventare quello che desideravano: wrestler, surfer, Richard Wagner e così via. Successivamente, nel corso di sessioni Facebook Live, gli stessi utenti hanno avuto la possibilità di scegliere, tra questi contenuti, le scene migliori, finite poi nel nuovo spot tv, on air dal 13 settembre.

Il tutto, firmato con l’hashtag #EndlessPossibilities.

Oltre allo spot, Fabio Volo è stato protagonista anche di un contest: #EndlessPossibilitiesFabio.
Personaggio dalle mille sfaccettature, Fabio è stato panettiere, scrittore, attore e anche dj.
Adesso, grazie a Citroën, ha potuto scegliere ancora un’altra vita, per dimostrare di essere davvero pronto a tutto, proprio come il nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross.

Su c3aircross.it, gli utenti hanno avuto la possibilità di indovinare il nuovo lavoro di Fabio Volo, scegliendo fra 16 originali professioni. Tra coloro che hanno risposto correttamente, verrà estratto il vincitore del premio finale: il Nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross in comodato d’uso per un anno.

La nuova vita di Fabio Volo è stata svelata solo alla fine del contest, attraverso un divertente video diffuso sui canali social di Citroën e il sito sito www.c3aircross.it il 12 ottobre: sorprendendo allievi più e meno giovani, Fabio si è mostrato nei panni di un bizzarro istruttore di guida.

Tra battute e situazioni comiche, ha incontrato così una simpatica settantenne, un rapper alle prime armi, un’incredula fan e altri singolari personaggi. Dopo molte risate e qualche insolita lezione di guida, Fabio ha portato a termine anche questa nuova impresa.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009