Estate a Jesolo: divertimento assicurato

Di

cavallino JesoloPassano gli anni, ma certe mode non passano mai, e nemmeno certe località turistiche – che restano dei veri e propri must di ogni estate. Tra queste in Italia c’è senza dubbio Jesolo. Qui si ritrovano ogni anno gli amanti del mare nostri connazionali ma anche tanti stranieri, in particolare delle nazioni vicine come Austria e Germania. Da queste parti, sulle rive del litorale veneziano che si affaccia sulle acque del Mar Adriatico è nota la predisposizione al divertimento in tutte le salse, dalla spiaggia al mare fino al centro storico cittadino. Locali, spettacoli e intrattenimento di ogni genere si mescolano con la bellezza delle spiagge e del mare in uno degli scorci più affascinanti dell’intero panorama costiero italiano. Considerata l’importante nomea di Jesolo le strutture ricettive nel corso degli anni hanno migliorato i loro servizi.

Per gli amanti del campeggio altra località vicino Jesolo molto frequentata dai turisti è Cavallino. Tra i camping a Cavallino, uno dei più rinomati è il Camping Mediterraneo, raggiungibile al sito www.campingmediterraneo.it, che rientra tra i più attrezzati e confortevoli della zona. Attività di intrattenimento come miniclub, animazione sportiva, escursioni e altro ancora rendono la vacanza da queste parti ancora più piacevole.

E se durante il tuo soggiorno nel villaggio turistico a Jesolo c’è il mare mosso? Nessun problema: non dovrete rinunciare al refrigerio di un bel bagno rinfrescante che potrete tranquillamente fare in una delle tante piscine di cui è dotato il camping. Ne potrete trovare una ricca anticipazione sul sito campingmediterraneo.it sbirciando nella gallery le foto della piscina per adulti e di quella per i più piccoli, arricchita dalla possibilità di un rilassante idromassaggio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009