ClubMed è un tour operator che non ha certo bisogno di presentazioni: da più di 50 anni offre i suoi servizi in 80 villaggi turistici situati nelle più belle località del mondo. Nella maggior parte di questi i genitori hanno anche la possibilità di affidare i loro figli (dai 4 mesi ai… 18 anni!) all’assistenza di personale specializzato, con strutture dedicate appositamente a loro, nei cosiddetti Mini Club, che hanno già fatto storia.
Quella di ClubMed è dunque un’esperienza consolidatasi nel tempo che riesce a creare la vacanza adatta allo stile di ciascuno, secondo cinque formule di base, totalmente personalizzabili in base ai propri desideri:
* Vivere un’esperienza sensazionale
* Provare un po’ di tutto
* Scoprire nuove culture
* Scoprire e praticare sport
* Relax e benessere.
Detto questo, veniamo alla notizia che ci ha spinto a scrivere questo post con un titolo così roboante: sono in atto degli sconti fino al 30% su 14 villaggi Club Med per le partenze in luglio e agosto. Per la precisione, si tratta di villaggi vacanze in queste località:
§ Kamarina (Sicilia)
§ Otranto (Puglia)
§ Metaponto (Basilicata)
§ Napitia (Calabria)
§ Kemer (Turchia)
§ Beldi (Turchia)
§ Cargèse (Corsica)
§ Djerba La Douce (Tunisia)
§ Djerba Meridiana
§ Djerba La Fidèle
§ El Gouna (Egitto, Mar Rosso)
§ Kani (Maldive)
§ La Pointe Aux Canonniers (Mauritius)
§ La Plantation d’Albion (Mauritius)
L’offerta è davvero allettante e, come vedete, di ampia gittata, dai villaggi in Puglia alle attività dei villaggi sul Mar Rosso, dagli eventi nel Salento ai resort delle isole nell’Oceano Indiano. Tutti i dettagli importanti li trovate sul sito ClubMed.