Rates to Go: servizio di prenotazione alberghi last minute

scritto alle 14:09 del 04/11/2008 da nicoletta in Hotel, Last Minute, Link interessanti

RatesToGoRates to Go è un gioco di parole in inglese: significa sia “Tariffe per andare” che “Tariffe restanti”. Infatti il sito omonimo offre un servizio veloce e sicuro di prenotazioni alberghiere last minute, quindi con prezzi parecchio scontati, con un anticipo fino a 28 giorni.

Compilando un semplice form, si può cercare un hotel in base alla destinazione o al nome (infatti può essere che uno preferisca una certa catena alberghiera e voglia restarle fedele). E’ sufficiente inserire la data dell’arrivo (check-in) e quella della partenza (check-out), il nome del paese, la città, eventualmente il nome del quartiere che si preferisce e il numero di stelle desiderate.

Per prenotare un hotel con più di 28 giorni di anticipo si deve utilizzare un modulo diverso, ma sul sito è tutto molto chiaro.

Associandosi a Rates to Go si acquista il diritto di precedenza sulle migliori offerte alberghiere e si accumulano punti da scontare per un soggiorno futuro.





    CERCA IL TUO TRAGHETTO

Articoli simili

Rispondi