1 ago
Last minute con Aviomar
Primo agosto. Sappiamo che tra voi ci sono ancora quelli che non solo non hanno deciso dove andare, ma sono ancora immersi nella vita d’ufficio e non hanno avuto proprio il tempo di pensare a che farne del mese che si apre oggi.
Per fortuna ci siamo noi. Sembra uno slogan un po’ retrò, ma mi è utile per presentarvi un paio, o forse anche tre, offerte della Aviomar, tour operator di Milano sull’onda da 50 anni. Garanzia di affidabilità e precisione.
Vediamole un po’ più nel dettaglio.
Sardegna, meta sempre ambita. Il Villaggio Club Calamoresca offre un soggiorno in pensione completa di 7 giorni, partenza il 18 agosto, a 1029 euro, compreso volo da Milano Malpensa, Bologna, Brescia, Bergamo e Verona, bevande ai pasti e assicurazione sanitaria (escluse tasse e altri oneri aeroportuali, security tax, quote gestioni pratica e T.C.).
Ci spostiamo nella splendida Sicilia, per un soggiorno dal 19 al 25 agosto, in pensione completa, bevande incluse, in uno splendido villaggio con piscina e campi da tennis, a 483 euro (e i bimbi sotto ai 4 anni non pagano), il tutto in provincia di Messina, presso l’Emilio Club Villaggio.
Infine andiamo in Toscana, magnifica costa degli Etruschi, dal 18 al 24 agosto, pensione completa a 148 euro al giorno per adulti, al Garden Club Toscana.
Prenotate subito, e buone vacanze!